Prestiti a Dipendenti Privati

Il Prestito con Cessione del Quinto dello stipendio può essere concesso anche ai dipendenti privati con contratto a tempo indeterminato.

Il finanziamento è a tasso fisso e rata costante per tutta la durata del finanziamento con trattenute dirette in busta paga, è a firma singola e concede la possibilità di estinguere i precedenti finanziamenti ed avere un’unica rata.

L’importo massimo che può venire erogato viene stabilito caso per caso in base alle esigenze del cliente e la sua retribuzione mensile netta con l’obbligo di non superare mai il quinto dello stipendio.

E’possibile scegliere una durata che varia dai 24 ai 120 mesi.

A garanzia del prestito, il Cliente si obbliga a stipulare una polizza assicurativa contro il rischio morte e di perdita dell'impiego che vengono emesse ad esclusivo beneficio del Cessionario, i costi delle polizze saranno a totale carico del Cliente ed i relativi premi potranno essere trattenuti e versati alla Compagnia di Assicurazione direttamente dal Finanziatore o per esso dall’Istituto erogante al momento dell’erogazione del prestito. ;